Cosa ci stà insegnando il COVID-19?
L’insegnamento principale per tutte le persone che ritengono la SALUTE la cosa più importante è quella di come sia fondamentale preservarla fino alla fine.
Osservando le cause di morte tra le persone che purtroppo non sono riuscite a superare questa pandemia notiamo che la maggior parte erano quelle con più malattie CRONICHE in atto.
Il problema è che molte persone non percepiscono il loro reale stato di salute (sopravvivono grazie all‘utilizzo di farmaci) e pensano di stare bene anche avento varie PATLOGIE CRONICHE.
La realtà è che i farmaci NON guariscono da soli nussuna malattia anzi rischiano di indebolirci innescando effetti collaterali che con il tempo causeranno complicazioni ancora maggiori.
La cosa più saggia da fare sarebbe cambiare i propri COMPORTAMENTI e migliorare lo STILE DI VITA. Abbiamo a disposizione strumenti e conoscenze per arrivare in Salute e Forma Fisica fino all’età avanzata, bisogna solo renderci conto che spetta a noi attivarci in modo diverso da quello che stiamo facendo.